Questi sono i nostri politici!!! ...Che schifo! Ottieni link Facebook X Pinterest Email Altre app - giugno 21, 2010 I NOSTRI SOLDATI MUOIONO ALL'ESTERO PER L'ITALIA... E I NOSTRI POLITICI???? ...ECCOLI! "> Ottieni link Facebook X Pinterest Email Altre app Commenti Anonimo22 giugno 2010 alle ore 13:09Voi non siete napoletani??? Si vede! i Napoletani sono signori! Voi.. vergognatevi...!RispondiEliminaRisposteRispondiAggiungi commentoCarica altro... Posta un commento
Voi non siete napoletani??? Si vede! i Napoletani sono signori! Voi.. vergognatevi...!
RispondiElimina